Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che fine ha fatto Salva Ferrer?

Dal suo rientro dopo l’operazione all’anca neanche un minuto in Serie A. E Angelozzi, che lo portò allo Spezia dal Tarragona, farebbe carte false per averlo per  il suo Frosinone

L’ultima apparizione in campionato di Salva Ferrer risale alla penultima giornata della scorsa Serie A quando fece il bello e cattivo tempo sulla corsia di sinistra alla “Dacia Arena” contribuendo alla vittoria esterna contro l’Udinese che sancì la matematica seconda salvezza consecutiva in Serie A per lo Spezia.

Da lì in poi l’infortunio all’anca con tanto di operazione e un lunghissimo stop.

Da quando è rientrato a disposizione però mister Gotti non ha mai utilizzato il terzino iberico in campionato.

In Coppa Italia invece eccolo titolare contro il Brescia: un po’ poco per chi era abituato a essere protagonista in maglia bianca.

Le strade per Salva Ferrer, legato da un contratto con la Società di Via Melara in scadenza a giugno 2025, sembrano essere due.

La prima è quella di risalire la china della concorrenza interna convincendo Gotti che può essere utile allo Spezia nella seconda parte di campionato dopo la sosta per il Mondiale in Qatar.

Ed è anche quella che sembra più giusta in quanto il terzino iberico ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia bianca e quando è stato chiamato in causa, da titolare o da subentrato, ha sempre risposto presente facendo il suo in maniera egregia.

La seconda è quella di partire in prestito e in questo caso Guido Angelozzi, che lo portò allo Spezia dal Tarragona, farebbe carte false per ottenerlo per il suo Frosinone capolista in Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia