Dionisi: “In B mi aspetto qualche giovane in doppia cifra, magari Vlahovic…”

Le idee del tecnico toscano sul prossimo torneo cadetto.

Rimasto senza squadra dopo la poco positiva esperienza sulla panchina del Palermo, mister Alessio Dionisi ĆØ ora in cerca di una nuova avventura.

In attesa che arrivi la chiamata giusta, il tecnico ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Dionisi ha le idee piuttosto chiare in merito alle gerarchie della Serie B: “Come favorite dico le tre retrocesse, che stanno cambiando bene e hanno ancora in casa giocatori da Serie A: sono sempre le prime favorite per risalire. Poi ci sono le squadre che hanno fatto i playoff e hanno cambiato poco (a parte la Juve Stabia che sta facendo una rivoluzione) e quindi possono dare continuitĆ  al lavoro dell’anno scorso. Ci aggiungo Bari e Modena che stanno facendo ottime cose e hanno aspettative importanti. E comunque dico una cosa: la Samp mi pare trascurata, però alla fine potrebbe nascere una buona squadra ed ĆØ sempre… la Samp. Infine dico che le neopromosse dell’anno scorso devono migliorarsi al secondo anno e quindi mi aspetto altri miglioramenti, vedi Mantova e Carrarese”.

E riguardo ai cannonieri cadetti l’allenatore senese ha citato anche l’aquilotto Vlahovic: “SarĆ  una frase fatta, ma i gol li fanno sempre i soliti. Mi sento di puntare su gente che ha lasciato il segno, come Iemmello e Tutino: chi ĆØ andato in doppia cifra negli ultimi anni ci andrĆ  ancora. Ma mi aspetto anche qualche ragazzo in doppia cifra, magari Vlahovic che ha buone prospettive: ĆØ difficile incidere al primo anno, ma glielo auguro. O Adorante, che ha giĆ  fatto bene l’anno scorso e Stroppa lo metterĆ  nelle condizioni di fare tanti gol, con quei compagni e quel tipo di gioco: ĆØ uno di quei 9 che in Italia stanno mancando”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'azienda spezzina ĆØ al sesto anno di collaborazione con le Aquile....
Ecco tutte le decisioni dopo la quinta giornata....
Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....

Altre notizie