Spalletti: “Pio Esposito mi fa ben sperare per il futuro della Nazionale”

Il tecnico crede in un apporto notevole del classe 2005 in maglia azzurra.

Un ex aquilotto ha speso belle parole per un altro ex aquilotto.

I protagonisti sono Luciano Spalletti e Francesco Pio Esposito che, seppur in epoche differenti, sono stati protagonisti in maglia bianca.

Ai microfoni della Rai, il tecnico di Certaldo ha citato il centravanti dell’Inter parlando di alcuni giovani che gli avrebbero potuto giovare durante l’esperienza da Ct della Nazionale:

ā€œQuale giovane emergente mi avrebbe fatto comodo convocare come CT? Qualcuno lo avevo anche convocato, come Leoni. Pio Esposito l’ho guardato giocare e mi fa ben sperare per il futuro.Ā Per il mio corso di CT ho un cruccio, ossia di non aver portato nessuno dalla Serie B. Tornando indietro chiamerei qualcuno dalla cadetteriaā€.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Magari

Articoli correlati

Il centrocampista ĆØ stato presentato ufficialmente dal club biancorosso: appena 11 presenze in maglia aquilotta...

Altre notizie