Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Convocazioni in nazionale: lo Spezia va in doppia cifra

Dieci aquilotti convocati dalle proprie rappresentative nazionali: la Polonia la fa da padrona con tre convocati. Ecco gli impegni che andranno ad affrontare

Sono ben dieci i calciatori dello Spezia Calcio impegnati con le rispettive nazionali negli incontri previsti durante la sosta.

Ben tre pilastri della formazione aquilotta sono stati convocati dalla Polonia per i prossimi impegni della Nations League: Bartlomiej DragowskiArkadiusz Reca e Jakub Kiwior saranno infatti impegnati con la nazionale polacca per le sfide contro Olanda del 22/09 e contro il Galles il 25/09, nazionale dove milita un’altra Aquile, ovvero Ethan Ampadu, che con la propria selezione affronterà anche il Belgio il 22/09.

Impegni in Nations League anche per la Bulgaria di Petko Hristov, che il 23/09 affronterà Gibiliterra, mentre il 26/09 sarà impegnata in Macedonia contro la selezione locale, per l’Ucraina di Viktor Kovalenko che sfiderà Scozia e Armenia, rispettivamente il 21/09, il 24/09 e poi nuovamente la selezione scozzese il 27/09, e per l’Islanda di Mikael Ellertsson, che il 27/09 sarà di scena in Albania.

Playoff per le Qualificazioni all’Europeo U21 per la Slovacchia di David Strelec, che il 23/09 e il 27/09 si giocherà l’accesso alla competizione continentale in un doppio confronto con i pari età ucraini, mentre Julius Beck, con l’Under 18 danese, sarà impegnato in due sfide amichevoli, il 24/09 e il 27/09.

Infine, Birgir Steinn Styrmisson, sarà impegnato con l’Under 19 islandese contro i pari età norvegesi e svedesi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....
L'incredibile decisione è arrivata in seguito alla direzione di Pisa-Cremonese....
Ecco alcune delle immagini più belle scattate nel corso della sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia