Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Convocazioni in nazionale: lo Spezia va in doppia cifra

Dieci aquilotti convocati dalle proprie rappresentative nazionali: la Polonia la fa da padrona con tre convocati. Ecco gli impegni che andranno ad affrontare

Sono ben dieci i calciatori dello Spezia Calcio impegnati con le rispettive nazionali negli incontri previsti durante la sosta.

Ben tre pilastri della formazione aquilotta sono stati convocati dalla Polonia per i prossimi impegni della Nations League: Bartlomiej DragowskiArkadiusz Reca e Jakub Kiwior saranno infatti impegnati con la nazionale polacca per le sfide contro Olanda del 22/09 e contro il Galles il 25/09, nazionale dove milita un’altra Aquile, ovvero Ethan Ampadu, che con la propria selezione affronterà anche il Belgio il 22/09.

Impegni in Nations League anche per la Bulgaria di Petko Hristov, che il 23/09 affronterà Gibiliterra, mentre il 26/09 sarà impegnata in Macedonia contro la selezione locale, per l’Ucraina di Viktor Kovalenko che sfiderà Scozia e Armenia, rispettivamente il 21/09, il 24/09 e poi nuovamente la selezione scozzese il 27/09, e per l’Islanda di Mikael Ellertsson, che il 27/09 sarà di scena in Albania.

Playoff per le Qualificazioni all’Europeo U21 per la Slovacchia di David Strelec, che il 23/09 e il 27/09 si giocherà l’accesso alla competizione continentale in un doppio confronto con i pari età ucraini, mentre Julius Beck, con l’Under 18 danese, sarà impegnato in due sfide amichevoli, il 24/09 e il 27/09.

Infine, Birgir Steinn Styrmisson, sarà impegnato con l’Under 19 islandese contro i pari età norvegesi e svedesi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer blucerchiato potrà contare su ventitre elementi....
Il tecnico della Sampdoria ha parlato alla vigilia del derby con lo Spezia....
La rifinitura di oggi sarà utile al trainer blucerchiato per la decisione definitiva....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia