Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mezza Serie B su Capradossi: ecco gli interessi di Bari, Palermo e Ternana

Dopo le richieste di Benevento, Frosinone e Parma, ma il difensore gradirebbe restare con Gotti. Ma Elio piace anche al Maiorca.

Rientrato dal prestito alla Spal nella scorsa stagione (32 presenze e 2 gol, Ndr) Elio Capradossi ha ritrovato a Ferrara quella continuità che gli era venuta a mancare dopo il grave infortunio al ginocchio.

Il forte difensore centrale dello Spezia ha ora mezza Serie B alle costole che lo vorrebbe come rinforzo di qualità ed esperienza ai rispettivi reparti difensivi.

Da tempo vi abbiamo reso noti dei sondaggi di Benevento, Frosinone e Parma, ma negli ultimi giorni anche le ambiziose neo promosse Bari e Palermo si sono inserite sul giocatore insieme alla Ternana con le Fere che seguono anche la situaizone Kornvig (LEGGI QUI).

Proprio i rosanero sembrano aver presentato l’offerta migliore al giocatore con prolugamento e adeguamento a salire dell’attuale contratto che è in scadenza tra un anno.

Capradossi vorrebbe però giocarsi le sue carte nella rosa di Gotti dove ora è chiuso dal terzetto titolare di difesa composto da Caldara-Kiwior-Nikolaou.

Oltre ai tre titolari nel reparto difensivo vi è anche la presenza del bulgaro Hristov e potrebbe arrivare a breve anche Ampadu (LEGGI QUI).

Non solo perché nelle ultime ore anche gli spagnoli del Maiorca avrebbero sondato la pista, dopo essersi già fatti vivi per Nikolaou (LEGGI QUI), con l’entourage del giocatore.

Il 26enne deve così prendere una decisione: accettare la corte di una formazione di Serie B, fare le valigie e trasferirsi in Spagna o restare e giocarsi le sue carte allo Spezia?

Nel terzo caso ci vorrà anche un rinnovo di contratto per evitare di perdere l’ex Roma a parametro zero tra una sola stagione.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia