Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simone Inzaghi: “Spezia squadra in salute, sarà un match complicato”

Le parole del tecnico dell’Inter alla vigilia della sfida con i liguri.

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Spezia. Il tecnico nerazzurro si è detto soddisfatto del lavoro svolto dai suoi uomini durante la settimana. Inzaghi ha poi elogiato l’ottimo inizio di stagione delle aquile. Le parole del trainer riportate dal sito ufficiale dei nerazzurri:

IN VISTA DELLO SPEZIA – “Dopo la trasferta di Lecce abbiamo lavorato bene, cercando di perfezionare gli automatismi. Non avremo a disposizione Mkhitaryan ma abbiamo recuperato D’Ambrosio”.

IL SUCCESSO CON IL LECCE – “Abbiamo chiuso con quattro attaccanti: abbiamo tanti ottimi giocatori a disposizione, i subentrati spesso possono incidere ed essere decisivi. Questa squadra ha tante soluzioni a disposizione. Questo è molto importante, perché come si è visto fin dalla prima giornata questo è un campionato molto combattuto, tutti giocano per vincere fino all’ultimo istante”.

LA SFIDA DI DOMANI – “Sarà sicuramente un match complicato, perché arriva a San Siro una squadra in salute, che ha vinto sia in Coppa Italia che in Serie A. Gotti è un tecnico molto preparato, dà un’impronta di gioco riconoscibile”.

SAN SIRO SOLD OUT – Sarà emozionante, perché abbiamo un rapporto speciale con i nostri tifosi. Anche questa estate, nelle varie amichevoli in giro per l’Italia abbiamo sentito tutto il calore e l’affetto dei nostri sostenitori”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia