Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petko Hristov: “Bellissimo tornare a giocare. Ci manca il calore del Picco”

Il difensore aquilotto ha parlato direttamente dal ritiro di Santa Cristina, in Val Gardena.

Petko Hristov, come già fatto da alcuni compagni nei giorni addietro, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente da Santa Cristina, località della Val Gardena che sta ospitando il ritiro pre campionato dello Spezia Calcio. Il difensore aquilotto ha raccontato le sue impressioni in merito ai primi giorni della nuova stagione per poi soffermarsi sul tecnico Luca Gotti e sul calore del pubblico spezzino.

Di seguito l’intervista di Hristov per i canali ufficiali del club di Via Melara:

LA PRIMA AMICHEVOLE – “E’ stato bellissimo tornare a giocare dopo un mese di riposo. Dopo 6-7 giorni di allenamenti intensi, ritrovare la palla e giocare nuovamente insieme è stato bello. Ci siamo trovati bene in campo ed abbiamo fatto un buon test. Eravamo divisi in due squadre, io ho giocato la seconda parte della gara. Le gambe erano pesanti perché abbiamo fatto doppie sedute per più giorni ma secondo me abbiamo fatto quello che il mister voleva”.

IL RITIRO PRE CAMPIONATO – “Il tempo qui scorre veloce. Ci alziamo la mattina, facciamo colazione e poi ci alleniamo; dopo andiamo a pranzo, ci alleniamo nuovamente ed infine andiamo a cena. Così facendo il tempo passa. Dobbiamo pensare solo ad allenarci”.

IL PERCORSO DI CRESCITA – “Per me lo scorso anno è stato importante. Mi sono trovato benissimo con società, squadra e tifosi. Vogliamo continuare nel percorso di crescita. Per ora sta andando tutto bene, il mister ci trasmette le sue idee e noi cerchiamo di proporle sul campo”. 

IL TIFO SPEZZINO – “Il calore del Picco ci manca veramente tanto. Quello che i tifosi hanno fatto l’anno scorso è stato bellissimo e ci ha aiutato tanto nelle gare importanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rassegna Stampa
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....
L'incredibile decisione è arrivata in seguito alla direzione di Pisa-Cremonese....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia