Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Respinto il ricorso dei De Laurentiis sulle multiproprietà

La Corte ha respinto il ricorso presentato dai presidenti di Napoli e Bari sulla modifica dell’articolo delle NOIF sulle partecipazioni societarie

Attraverso una nota ufficiale, la Figc ha comunicato che è stato respinto il ricorso presentato dai De Laurentiis in merito alle multiproprietà. Di seguito la nota.

LA NOTA. “La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite presieduta da Mario Luigi Torsello ha respinto il ricorso presentato da Aurelio e Luigi De Laurentiis avverso la decisione del Tribunale Federale Nazionale, che lo scorso 4 maggio aveva rigettato il ricorso dei presidenti di Napoli e Bari avente ad oggetto l’impugnazione della delibera pubblicata sul C.U. n.88/A del 1° ottobre 2021 relativamente alla modifica dell’art. 16 bis NOIF. L’art. 16 bis NOIF vieta le partecipazioni in più società del settore professionistico da parte del medesimo soggetto, del suo coniuge o del suo parente e affine entro il quarto grado, obbligando i soggetti che si trovano in questa condizione a porvi fine entro e non oltre 5 giorni prima del termine fissato dalle norme federali per il deposito della domanda di ammissione al campionato professionistico di competenza della Stagione Sportiva 2024/2025”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico dell'Ascoli commenta il cammino di Spezia e Bari e sui prossimi avversari del...
L'episodio è avvenuto al termine della gara con il Pisa....
Il calciatore libico a parlato ai microfoni di RadioBari....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia