Iemmello: “Nel 2022 può una Curva decidere chi calcia un rigore?”

L’ex Spezia rivive in intervista l’aggressione subita durante Foggia-Catanzaro

Una sola presenza nel 2016 con la maglia dello Spezia, ma Pietro Iemmello non è davvero un ex, se così vogliamo chiamarlo, amato in riva al golfo.

L’episodio che è capitato lunedì sera all’attaccante del Catanzaro nel posticipo di Lega Pro in casa della sua ex squadra Foggia va oltre la semplice rivalità sportiva (LEGGI QUI).

Un’aggresione che va stigmatizzata e su cui lo stesso Iemmello è tornato a parlare dalle pagine de La Gazzetta dello Sport.

Ecco i tratti più significativi dell’intervista sulle pagine della rosea:

UN RIGORE DI TROPPO – “Colpa del rigore? Sembra di sì, mi hanno detto che i tifosi si erano risentiti perché avevo preso la palla per battere e fare il terzo gol. Ma nel 2022 può decidere una Curva chi debba calciare un rigore?“.

BRUTTA ACCOGLIENZA – “No, non me l’aspettavo, ma anche Galano del Bari era stato trattato male. Con gli ex della retrocessione fanno sempre così. E quando c’è il mio nome divento il capro espiatorio. Non sono mai sceso a compromessi, il motivo è solo questo. Anche a Perugia: ho fatto 19 gol, siamo retrocessi e se la sono presa soltanto con me”

PAURA DI UN RITORNO A FOGGIA? – “Di certo non mi darò malato, non ho paura, ci tornerò“.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Veramente nn e amato da nessuna parte

Commento da Facebook
4 anni fa

Ti dovevano gonfiare

Commento da Facebook
4 anni fa

Il rispetto non lo vendono al mercato Iemmello.. Difficile riceverne se non ne dai..

Commento da Facebook
4 anni fa

Certo 👌

Commento da Facebook
4 anni fa

Per nulla

Commento da Facebook
4 anni fa

💩💩💩💩💩💩💩💩. Cognome di 8 lettere 😂😂😂

Commento da Facebook
4 anni fa

Anche nel 2022 si raccoglie ciò che si semina!!!!!!!!!

Commento da Facebook
4 anni fa

Tanto coraggioso che tra Novara, Spezia, Foggia,Sassuolo,Benevento,Perugia,Frosinone e Las Palmas non lo ama nessuno….tutti cattivi?
O arrogante lui?

Articoli correlati

Nuovo incarico per il dirigente, già amministratore delegato del club aquilotto e direttore generale di...
Il capitano rossoblù si è infortunato durante la sfida contro il Guidonia in seguito a...
Il centrocampista di San Terenzo, fresco ex aquilotto, ritrova la via della rete che gli...

Altre notizie