Il Cagliari Calcio ha confermato la conclusione del rapporto professionale, con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto, con il Direttore Sportivo Guido Angelozzi. Dopo giorni di indiscrezioni, la società ha reso ufficiale la notizia attraverso una nota pubblicata sui propri canali.
Nuove opportunità per il dirigente catanese
Angelozzi resta un profilo molto seguito sul mercato. Il dirigente catanese è considerato, insieme a Matteo Lovisa, il preferito dal presidente Charlie Stillitano come candidato per guidare nuovamente l’Area Tecnica dello Spezia, retrocesso in Serie C. Allo stesso tempo, Lecce e Cremonese – che hanno recentemente salutato rispettivamente Corvino e Giacchetta – stanno valutando il suo inserimento per avviare un nuovo ciclo dirigenziale.
Il Cagliari valuta Accardi e Lovisa
Per il Cagliari, invece, tra i nomi più caldi per il ruolo di direttore sportivo figurano Accardi, che appare in “pole“, e Lovisa, quest’ultimo ha comunicato alla Juve Stabia l’intenzione di dimettersi dal suo incarico ed seguito con interesse anche dallo stesso Spezia.
Il futuro di Angelozzi e le questioni contrattuali
Per Angelozzi resta da definire la buonuscita con il Cagliari, visto che il contratto in essere prevedeva ancora un anno di durata. Nonostante ciò, la fine del rapporto è ormai sancita, aprendo la strada al dirigente verso la prossima destinazione professionale, che potrebbe concretizzarsi a breve.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Forse viene Ausilio
Non verrà a Spezie anche perchè non è uno sprovveduto e non è un d.s. da serie C
MAGARI SAREBBE UN BEL RITORNO
Mi sa che merita la serie A
Se venisse vado in chiesa a ringraziare 🙏🙏🙏🙏
A Spezia a fatto un buon lavoro il migliore il suo lavoro poi sue visto in campo