Ammonizione pesante quella del 37° del primo tempo della sfida tra Juve Stabia e Spezia per Beruatto al “Romeo Menti“. Il mancino delle Aquile interrompe in maniera troppo vigorosa una ripartenza dei padroni di casa casa e finisce sul taccuino dell’arbitro Di Marco.
NIENTE TRASFERTA A CARRARA
Beruatto era in diffida e quindi per lui scatterà un turno di squalifica. Per lui niente trasferta allo stadio “dei Marmi” di Carrara nel sentito derby con la Carrarese alla ripresa del campionato di Serie B nella giornata del lunedì dell’Angelo del 6 aprile dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali.



Non ne sentiremo la mancanza
Grandissimo acquisto voluto dall’ omone
Anche oggi Beruatto ha saluto difendere benissimo sul rigore inventato. Ha regalato 10 metri di campo e il cross
Con la rosa al completo da mesi, non vedo il problema. L’allenatore avrà l’imbarazzo della scelta tra chi fare giocare fuori ruolo.
Per la considerazione attuale dello spezia presso gli organi federali, potremmo partire subito con un gol a sfavore, evitando all arbitro di turno la fatica di trovare il rigore inesistente, o di negarlo a noi
È tutto da vedere che la squalifica sia malevola per lo Spezia…..non potevamo squalificarci anche Donadoni……scellerato il cambio di Vhlaovic.
Rigore inesistente pero senza offendere nessuno siete veramente scarsi
Deve ancora vincere un contrasto da quando è arrivato
Meglio … un pacco in meno
Speriamo che gli diano a Beruatto sei giornate