Come vi abbiamo svelato nella tarda mattinata di ieri, l’AIA ha scelto Davide Di Marco della sezione di Ciampino per la sfida di domani tra Juve Stabia e Spezia.
I PRECEDENTI CON LE AQUILE
Fin qui i liguri hanno incontrato il fischietto trentaquatrenne in cinque occasioni collezionando 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Di Marco ritroverà le aquile a distanza di un solo mese: lo scorso 21 Febbraio diresse la gara dell’Orogel-Manuzzi con il Cesena, terminata 3-2 per i ragazzi di Donadoni.
Le vittorie: Spezia-Sudtirol 2-1 (9 Marzo 2024, Serie B), Spezia-Cosenza 3-1 (13 Maggio 2025, Serie B), Cesena-Spezia 2-3 (21 Febbraio 2026, Serie B)
Il pareggio: Cosenza-Spezia 0-0 (28 Agosto 2024, Serie B)
La sconfitta: Cremonese-Spezia 3-0 (5 Novembre 2023, Serie B)
I PRECEDENTI CON LE VESPE
Sono quattro, invece, i precedenti della Juve Stabia con Di Marco. Con il fischietto capitolino le ‘vespe’ hanno raccolto 3 vittorie ed 1 pareggio. L’ultima direzione in un match dei campani, come per lo Spezia, risulta piuttosto recente: risale al 17 Gennaio 2026 nel match sul campo del Bari, vinto dal team di Abate per 1-0.


