Programma giornaliero: oggi rifinitura e poi conferenza stampa

Sette assenti sicuri per il tecnico dello Spezia contro il Monza. Stringono i denti Capitan Petko Hristov e Mateju, recuperato Adamo

Ultimo allenamento della settimana quest’oggi per le Aquile di mister Roberto Donadoni che in mattinata svolgeranno la seduta di rifinitura a Follo in vista della sfida di domani al ‘Picco‘ contro il Monza. Ieri invece il Gruppo si è cimentato in un allenamento tecnico-tattico: iniziata con un’attivazione muscolare e proseguita sul campo tra esercitazioni tecniche e sviluppi offensivi. Prove tattiche sul finire, seguite dalla classica partitella su metà campo.

LE SVARIATE ASSENZE

Tante assenze per il tecnico delle Aquile che dovrà rinunciare a ben sette elementi della propria rosa. Attacco decimato per le assenze degli infortunati Di Serio, Lapadula e Skjellerup a cui si aggiungono i lungodegenti Cassata, Zurkowski e Sarr, oltre allo squalificato Ruggero.

Recuperato Adamo, dovrebbero stringere i denti Capitan Petko Hristov e Mateju in difesa.

LA CONFERENZA STAMPA

Dopo la rifinitura mister Roberto Donadoni riceverà i giornalisti pronti a intervenire nella consueta conferenza stampa pre partita nella sala stampa della “Cittadella dello Sport” di Follo. Ovviamente sarà consultabile sulle pagine di CalcioSpezia.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'ala destra dello Spezia ha firmato il momentaneo 2-0 con l'Atalanta U23....
Dopo quattro sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, gli Aquilotti di Arturo Lupoli ritrovano...
Il Livorno supera solo nel finale un'ostica e organizzata Ostiamare prossimo avversario delle Aquile. Successo...

Altre notizie