Debutto amaro per Przemyslaw Wisniewski con la maglia del Widzew Lodz.
NIENTE DA FARE CON LA VICECAPOLISTA
La neo squadra dell’ex difensore dello Spezia, in cui militano anche altri due ex aquilotti quali Dragowski e Kornvig, si ĆØ arresa per 3-1 tra le mura amiche contro lo Jagiellonia, vicecapolista della massima serie polacca alle spalle del Gornik Zabrze.
Wisniewski è partito dalla panchina ed ha fatto il suo ingresso in campo soltanto al 90°, quando la gara era ormai compromessa. Il Widzew Lodz resta in penultima posizione e, terminasse oggi il torneo, sarebbe retrocesso in seconda divisione.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Strano
Godo
Fenomeno
Andrea Pedrazzi
Giocatore sopravvalutato che solo un rovina squadre come lo spagnolo poteva pagarlo cosƬ tanto al Venezia dandogli pure Hristov e Ellertsson che gioca in A…..caro polaccone ora vedremo se andrai al mondiale…..
Cerca con i compagni di mettere su un quintetto da basket……ĆØ meglio.
sopravvalutato fatto bene solo un anno
Un grande difensore.
.
Pensassimo a noiš„²
Ti spaccassi