Attualmente fermo ai box per un problema al soleo della gamba destra Gianluca Lapadula non partirà nel mercato invernale come ha più volte ribadito il D.s. Stefano Melissano che ne ha sempre lodato l’importanza per la rosa aquilotta anche a livello di spogliatoio e come trascinatore dei compagni e non solo come attaccante importante per la squadra data la sua comprovata esperienza.
LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL DELFINO SEBASTIANI
Se vi fossero stati dei dubbi sulla sua permanenza a sei mesi dalla scadenza del suo naturale contratto con il Club di via Melara li ha spazzati via il presidente del Pescara Daniele Sebastiani intervenendo ai microfoni di Rete 8.
“Mi chiedete di Lapadula? Possi rispondervi che non è una voce attendibile. Nessuna interlocuzione è stata fatta per impostare un suo possibile ritorno al Pescara.” ha chiosato il massimo dirigente che ha poi fatto un accenno anche alle altre trattative di calciomercato e alla protesta della tifoseria.


