Infermeria Spezia: due buone notizie, ma non solo

Mister Roberto Donadoni ha riaccolto in Gruppo sia Capitan Petko Hristov che Bandinelli: entrambi convocabili. Niente da fare per Lapadula

Al termine dell’odierna seduta di allenamento, quella di ripresa dopo la giornata di riposo concessa ieri, lo Spezia Calcio ha aggiornato sulle condizioni dei tre giocatori infortunati (oltre ai lungodegenti Zurkowski e Sarr che hanno terminato in anticipo la loro stagione, Ndr) nelle rosa di Roberto Donadoni.

DUE IMPORTANTI RECUPERI

Due le buone notizie per il tecnico delle Aquile che ha visto riprendere pienamente in Gruppo con il resto della squadra sia Capitan Petko Hristov che Filippo Bandinelli.

I due giocatori saranno quindi a disposizione per la prossima sfida di sabato al ‘Picco‘ contro l’Avellino: da capire se dall’inizio o a gara in corso, ma entrambi ci saranno.

NIENTE DA FARE PER ‘LAPA

Non recupera invece, ma lo avevamo già anticipato, il bomber italo-peruviano Gianluca Lapadula che continua le proprie terapie per recuperare dal problema di ‘basso grado‘ al muscolo soleo della gamba destra. Una lesione in un punto delicato dove solitamente lo stop minimo è di 14 giorni, ma si può arrivare anche al mese di assenza.

Il giocatore salterà sicuramente l’Avellino e molto probabilmente la trasferta in casa della Sampdoria per poi rientrare la gara ancora successiva.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....
Il centrocampista ha siglato la prima delle tre reti che lo Spezia ha rifilato al...
Un solo cambio per mister Marco Turati rispetto alla formazione vittoriosa nel derby contro il...

Altre notizie