UFFICIALE – Dopo l’allenatore ecco anche il nuovo direttore sportivo a Bari

Per il ruolo di diesse pieni poteri all'ex capitano, mentre per il terzo tecnico stagionale scelto un ritorno

Dopo aver ufficializzato ieri il ritorno in panchina di Moreno Longo a seguito degli esoneri prima di Caserta e poi di Vivarini in casa Bari è stato nominato anche il nuovo direttore sportivo in sostituzione dell’esonerato Magalini.

Il presidente De Laurentiis ha scelto di affidare pieni poteri all’ex capitano Valerio De Cesare che, di fatto, era proprio il vice di Magalini.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEI BIANCOROSSI

“SSC Bari rende noto che Valerio Di Cesare assumerà l’incarico di Direttore Sportivo del Club. Dopo aver ricoperto il ruolo di vice DS dalla stagione 2024/2025, l’ex capitano, 235 presenze e 21 reti in biancorosso, guiderà l’area tecnica del Bari”

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie