Mattinata di rifinitura per le Aquile

Tre indisponibili, ma ci sono gli ultimi arrivati Valoti e Romano. Si candidano per una maglia da titolare Adamo e Sernicola

Ultimo allenamento quest’oggi per le Aquile prima della gara di domani in casa della corazzata Palermo. La squadra di mister Roberto Donadoni si ritroverà alla mattina per la consueta rifinitura pre gara. Dopo il pranzo tutti assieme trasferimento all’aeroporto di Pisa con volo fino a Palermo per il ritiro pre gara: domani alle 15:00 la partita.

LA SEDUTA DI IERI

Seduta tecnico-tattica, a base di torelli dinamici e possessi palla e seguita da sviluppi offensivi e prove tattiche. Sul finire, il gruppo ha svolto una partitella su metà campo.

LE NOVITA’

Domani saranno disponibili i neo acquisti Valoti e Romano, mentre sono out Sarr, Zurkowski e Bandinelli. Rientra dall’attacco febbrile Verde. Probabile che tra i titolari trovino spazio per la prima volta Adamo e Sernicola e, magari, proprio uno dei due ultimi arrivati ossia i centrocampisti ex Roma e Cremonese.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 mesi fa

verde ètalmente basso che per lui la febbre è 19 gradi

Commento da Facebook
7 mesi fa

Vi aspettiamo 🦅🦅💪💪

Articoli correlati

Rimane da capire con chi mister Marco Turati sostituirà nell'undici titolare l'infortunato Florenzi, appena operato...
Il debutto in Champions regala una notte storica: i lombardi travolgono il Lipsia 4-1, i...
I bianchi hanno quasi sempre raccolto punti nelle gare interne con i labronici....

Altre notizie