Le formazioni ufficiali di Sudtirol-Spezia

Dei nuovi l'unico titolare è il portiere Boris Radunovic, ma la sorpresa è in attacco dove viene scelto Vanja Vlahovic dall'inizio

Appena emanate le formazioni ufficiali della sfida del “Druso” tra Sudtirol e Spezia: andiamo a scorprirle insieme.

SORPRESA PECORINO

La sorpresa di Castori è Pecorino in attacco al posto di Odogwu, mentre come avevamo anticipato stamani è Zedadka il giocatore scelto per sostituire lo squalificato Simone Davi. Per il resto scelte confermate. Oltre allo stesso S. Davi e agli infortunati Masiello, Martini e Coulibaly indisponibile anche Italeng in attacco.

LE SCELTE DI DONADONI

Tre novità rispetto alla formazione vittoriosa contro il Pescara nell’ultima gara giocata prima della sosta da parte di mister Roberto Donadoni: dei nuovi è il solo Radunovic a debuttare dall’inizio, mentre come avevamo anticipato stamani tocca a Nagy a prendere il posto dell’indisponibile Bandinelli in mediana. La vera e propria sorpresa è Vanja Vlahovic in attacco al fianco di Giuseppe Di Serio. Oltre al già citato Bandinelli indisponibili anche gli infortunati Sarr e Zurkowski a cui all’ultimo momento si aggiunge anche Daniele Verde colpito da un forte attacco febbrile.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

SUDTIROL (3-5-2): Adamonis, Kofler, Veseli, El Kouakibi; Molina, Tait, Tronchin, Casiraghi Zedadka; Pecorino, Merkaj. All. Castori

A disp.: Poluzzi, Theiner, Bordon, Mancini, Pietrangeli, Sabatini, F. Davi, Brik, Mallamo, Frigerio, Verdi, Odogwu.

SPEZIA (3-5-2): Radunovic; Wisniewski, Hristov, Beruatto; Vignali, Nagy, Cassata, Kouda, Aurelio; Vlahovic, Di Serio. All. Donadoni

A disp.: Mascardi, Mateju, Onofri, Fellipe Jack, Candela, Sernicola, Comotto, Adamo, Candelari, Soleri, Artistico, Lapadula.

 

Arbitro: Manganiello

Assistenti: Yoshikawa e Luciani – IV Ufficiale: Zanotti – VAR: Rutella – AVAR: Di Vuolo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante non è ancora riuscito ad incidere in maglia bianca....
Il presidente dello Spezia, dopo l'esonero di Donadoni, annuncia il ritorno di Luca D'Angelo: "Abbiamo...
Come anticipato questa mattina è ufficiale il ritorno dell'Omone di Pescara e del suo staff...

Altre notizie