Con il Comunicato numero 76, la Lega B ha reso note le sanzioni adottate dal Giudice Sportivo, avvocato Emilio Battaglia, in relazione alle gare valide per la sedicesima giornata del campionato cadetto.
Lo Spezia dovrĆ fare a meno di Fellipe Jack, espulso in occasione della gara con il Modena. Fermati in tutto nove calciatori e due allenatori; multa per una societĆ .
Di seguito tutte le decisioni:
SocietĆ
Ammenda di ⬠3000,00: alla Soc. MONZA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato due bottigliette e numerosi bicchieri di plastica nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS
Calciatori espulsi
Squalifica per una gara
Fellipe Jack (Spezia), Tronchin (Sudtirol)
Calciatori non espulsi
Squalifica per una gara (quinta sanzione)
Correia (Juve Stabia), Di Mario (Virtus Entella), Harder (Padova), Marras (Reggiana), Papetti (Reggiana), Perez (Venezia), Tonoli (Modena)
Allenatori espulsi
Squalifica per due giornate
Gorgone (Pescara)
Squalifica per una giornataĀ
Mignani (Cesena)



E cosa cambia ??
tanto per quello che serve