Nel terzo turno di Eccellenza ligure, lo Spezia Femminile non va oltre il pari con la Virtus Entella.
TUTTO NEL PRIMO TEMPO
A Chiavari la gara si decide nella prima frazione: al 14° Sansevieri porta avanti le aquilotte che vengono però raggiunte a ridosso della mezz’ora da Aicardi. Risultato comunque positivo per le bianche che permette di riscattare, almeno parzialmente, il ko interno subito nella giornata precedente dal Vado.
CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO
In questo momento la compagine di mister Leone occupa il centro classifica, precisamente il quinto posto su dieci, con cinque punti di distanza dal gruppo di vetta composto da Sampdoria, Vado e Molassana. Nel prossimo turno lo Spezia riceverĆ la Praese, che ha collezionato un punto in meno di Duce e compagne.
IL TABELLINO
ECCELLENZA – 3a GIORNATA
ENTELLA-SPEZIA 1-1
Reti: 14′ Sansevieri (S), 28′ Aicardi (E)
ENTELLA:Ā Serravalli, Riccò, Blasi, Piccioli, Ferrando, Solari (87′ Ghiorzi), Villa (52′ Giuffra), Migliardo (57′ Ricci), Cuneo (80′ Figone), Aicardi, Barzacchi. A disposizione: Viale, Puglisi, Sudron, Zappamiglio, Vettorello, Orladini.
Allenatore: Fedrico Vassallo
SPEZIA:Ā Iaccarino, Cappanera (76′ Marcarelli), Berti (83′ Brunetti), Locci, Ordura (68′ Mori), Lapperier, Ricci, Bernardi (57′ Duce), Sansevieri. A disposizione: Falchetto, Lombardo (12′ Colaiacomo), Argentato, Nellini.
Allenatore: Francesco Leone


