Femminile – Lo Spezia impatta con la Virtus Entella

Aquile avanti ma raggiunte nel giro di pochi minuti.

Nel terzo turno di Eccellenza ligure, lo Spezia Femminile non va oltre il pari con la Virtus Entella.

TUTTO NEL PRIMO TEMPO

A Chiavari la gara si decide nella prima frazione: al 14° Sansevieri porta avanti le aquilotte che vengono però raggiunte a ridosso della mezz’ora da Aicardi. Risultato comunque positivo per le bianche che permette di riscattare, almeno parzialmente, il ko interno subito nella giornata precedente dal Vado.

CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

In questo momento la compagine di mister Leone occupa il centro classifica, precisamente il quinto posto su dieci, con cinque punti di distanza dal gruppo di vetta composto da Sampdoria, Vado e Molassana. Nel prossimo turno lo Spezia riceverĆ  la Praese, che ha collezionato un punto in meno di Duce e compagne.

IL TABELLINO

ECCELLENZA – 3a GIORNATA
ENTELLA-SPEZIA 1-1

Reti: 14′ Sansevieri (S), 28′ Aicardi (E)

ENTELLA:Ā Serravalli, Riccò, Blasi, Piccioli, Ferrando, Solari (87′ Ghiorzi), Villa (52′ Giuffra), Migliardo (57′ Ricci), Cuneo (80′ Figone), Aicardi, Barzacchi. A disposizione: Viale, Puglisi, Sudron, Zappamiglio, Vettorello, Orladini.

Allenatore: Fedrico Vassallo

SPEZIA:Ā Iaccarino, Cappanera (76′ Marcarelli), Berti (83′ Brunetti), Locci, Ordura (68′ Mori), Lapperier, Ricci, Bernardi (57′ Duce), Sansevieri. A disposizione: Falchetto, Lombardo (12′ Colaiacomo), Argentato, Nellini.

Allenatore: Francesco Leone

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Emergono novitĆ  sul progetto tra Don Bosco e Spezia che permetterĆ  al calcio femminile di...
Nuova avventura per l'ormai ex capitana delle aquilotte....
L'ex dirigente aquilotto: "C'ĆØ un progetto molto interessante"....

Altre notizie