Con una classifica altamente deficitaria, che lo vede attualmente all’ultimo posto in Serie B, lo Spezia sarĆ chiamato a svolgere alcune operazioni di rinforzo nella sessione invernale di calciomercato.
UN NOME CHE EVOCA DOLCI RICORDI
L’ultimo nome accostato alle Aquile ĆØ quello di un giovane attaccante accasato attualmente alla Vis Pesaro, in Serie C. Come riferito dall’esperto di mercato Nicolò Schira, da Via Melara sarebbero partite manifestazioni d’interesse per Davide Pio Stabile. Un nome che, parzialmente, rievoca nei tifosi aquilotti dolci ricordi visto che Pio era anche quell’Esposito che ha trascinato i bianchi ad un passo dalla Serie A ed ora sta ben figurando nell’Inter.
OCCHIO ALLA CONCORRENZA
Per il baby talento non mancano però le richieste dai massimi campionati italiani. Stabile, infatti, sarebbe finito nel mirino del Cagliari, club che negli ultimi anni ha sempre osservato con attenzione i profili promettenti della cadetteria.
Non solo i sardi. Anche in Serie B, oltre allo Spezia, c’ĆØ chi apprezza le doti del ragazzo. In particolare la Juve Stabia, attualmente nona in classifica.
IL PROFILO DI STABILE
Davide Pio Stabile nasce il 21/08/2004. Calcisticamente muove i primi passi nel settore giovanile dell’Atalanta. Le prime esperienze con i grandi avvengono a titolo temporaneo con Giuliano e Vis Pesaro. Dopo le due avventure a in prestito, si interrompe il rapporto con la ‘Dea’. In seguito arriva l’approdo in Serie D al Seravezza Pozzi, da qui il ritorno alla Vis Pesaro a distanza di pochi anni dall’ultima volta.



Merdissano te ne devi andare
VATTENE …
Malisano e buono solo a prendere giocatori di c.. serie a no … vergogna
Si te lo danno a te a GENNAIO ĆØ ultimi in classifica
Oimeo š¤¦āāļø
Pio dei Patoni
Premesso che Melissano non mi ha mai convinto e che, a suo tempo, avrebbero duvuto licenziarlo insieme a Macia. Premesso che la sostituzione di D’Angelo con Donadoni ha creato, a mio parere, un ulteriore problema invece di risolverlo. Qualche domanda bisogna comunque farsela. Quali risorse e quali direttive ha ricevuto il DS per muoversi sul mercato estivo? PerchĆ© a me pare di ricordare che i margini fossero piuttosto stretti. E nel frattempo ĆØ cambiato qualcosa o si dovrĆ continuare a fare le nozze con i fichi secchi anche a Gennaio? PerchĆ© se ĆØ cosƬ allora puoi cambiare tutti gli allenatori… Leggi il resto Ā»
Ma, forse sarebbe stato meglio tenere l’allenatore, mandare via qualche ripescato e qualche svogliato, comprare un portiere “solido” e un difensore esperto e affidabile…
Melissano devi andartene!!! Rumenta
Uno che segue la partita con le mani in tasca non combinerĆ mai nulla…… Chi vuole capire capisca.