Mantova-Spezia sotto la lente dell’ONMS

La Questura ha disposto alcune particolari misure organizzative.

C’ĆØ anche Mantova-Spezia tra le gare della tredicesima giornata di Serie B finite nel mirino dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Il Motivo

L’incontro del ‘Martelli’, si legge nel documento emesso dall’organo del Ministero dell’Interno, ĆØ considerato caratterizzato da profili a rischio. Per tale motivo si ĆØ resa necessaria l’adozione di alcune particolari misure organizzative.

Le decisioni della Questura

Oltre alla vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti ai soli tifosi aquilotti residenti alla Spezia ed aventi la Eagle Card, di cui vi avevamo giĆ  reso conto nei giorni addietro (leggi QUI), si ĆØ optato per l’implementazione del servizio di stewarding ed il rafforzamento dei servizi, anche nelle attivitĆ  di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze di mister Leone escono a testa altissima dal match con la corazzata genovese....
Il trainer ha rilasciato le ultime parole prima di chiudere definitivamente il capitolo aquilotto....
Tra i tifosi aquilotti non ĆØ passata la rabbia per la direzione di gara di...

Altre notizie