Non solo Tutino, domani contro lo Spezia mister Biancolino recupera anche il difensore Rigione, mentre rimangono indisponibili lo squalificato Insigne e gli infortunati Patierno, Favilli e De Cristofaro. Quattro assenze quindi per gli irpini, proprio come lo Spezia di mister Luca D’Angelo.
Il “Pitone” starebbe meditando a variazioni sul tema del suo classico 3-5-2 un po’ come l’Omone di Pescara ha messo in atto a sorpresa nel primo tempo dell’ultima gara contro il Cesena.
C’è la possibilità che la squadra di casa vari il 4-3-1-2 e attui anche un leggero turn-over. Milani scalpita sulla sinsitra per una maglia da titolare in vece del titolare ex Sudtirol Cagnano. In mediana anche l’ex Brescia Besaggio (nella foto, Ndr) si candida a partire dall’inizio soprattutto in caso di modulo con il trequartista.
Più variegate le possibilità in attacco dove la squalifica di Roberto Insigne pone Biancolino di fronte alla scelta del sostituto. L’ex obiettivo aquilotto dello scorso gennaio Facundo Lescano scalpita per una maglia da titolare al fianco dell’ex Catanzaro Tommaso Biascia che viaggia verso la conferma, ma sia Crespi che Russo insidiano il bomber argentino.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


