Ultim’ora – Di Marzio: “E’ separazione tra l’Empoli e Pagliuca”

Già individuato il nome del sostituto.

Dal collega Gianluca Di Marzio arriva un’indiscrezione legata all’Empoli.

La società del Presidente Fabrizio Corsi, approfittando della sosta dei campionati per gli impegni delle Nazionali, avrebbe fatto attente valutazioni sull’operato del tecnico Guido Pagliuca giungendo alla decisione, maturata poche ore fa, di sollevare quest’ultimo dal proprio incarico.

Per la successione sarebbe in pole Alessio Dionisi, per il quale si tratterebbe di un ritorno dopo l’esperienza della stagione 2020-21.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Oltretutto che domenica scorsa Empoli ha vinto in casa del Sudtirol è lo vanno esonerare… Da non crederci, era meglio che rimaneva dov’era alla Juve Stabia che l’anno scorso ha fatto un campionato straordinario arrivando ai play off, Pagliuca è un bravissimo allenatore e l’anno scorso all’esordio in Serie B ha fatto molto bene con la Juve Stabia arrivando ai play off

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

mah cose da non credere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Doveva rimanere alla Juve Stabia!!!!

Articoli correlati

Il centrocampista argentino decise la gara d'andata con una doppietta....
Le dichiarazioni del trainer della Juve Stabia a poche ore dal match con lo Spezia....
Il papà del baby centrocampista aquilotto ha parlato in una trasmissione radiofonica....

Altre notizie