Le formazioni ufficiali di Parma-Spezia: prima per Sarr, Onofri e Fellipe Jack

Turn-over per mister Luca D’Angelo quest’oggi in Coppa Italia contro il Parma al “Tardini“. Come anticipato in porta ecco Sarr, mentre in difesa c’è il debutto di Onofri e Fellipe Jack.

A centrocampo parte dall’inizio Comotto, ma il tecnico non rinuncia a Nagy. Sulle corsie le novità Vignali e Aurelio, mentre in attacco si punta ancora su Artistico e Vlahovic.

Poco turn-over invece per Cuesta che conferma il portiere titolare Suzuki e il centravanti argentino Pellegrino. Dall’inizio anche l’ex di turno Estévez e capitan Del Prato.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PARMA (3-5-2): Suzuki; Troilo, Britschgi, Ndiaye; Delprato, Ordonez, Estevez, Sorensen, Lovik; Pellegrino, Benedyczak. All. Cuesta

A disp.: Corvi, Rinaldi, Circati, Trabucchi, Valeri, Bernabé, Keita, Oristanio, Plicco, Almqvist, Begic, Cutrone

SPEZIA (3-5-2): Sarr; Onofri, Cistana, Fellipe Jack; Vignali, Cassata, Nagy, Comotto, Aurelio; Artistico, Vlahovic. All. D’Angelo

A disp: Mascardi, Loria, Hristov, Mateju, Candela, Lorenzelli, Beruatto, Esposito, Kouda, Soleri, Lapadula, Di Serio.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Faber
Faber
5 mesi fa

Zurkovsky… chi l’ha visto?
Lo vedremo mai?

Jorginho
Jorginho
5 mesi fa

5 a 0

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Zurkosky e wisniesky nemmeno convocati

Paolo
Paolo
5 mesi fa

Zurko e wisni ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Nagi ….

Articoli correlati

Il centrocampista argentino decise la gara d'andata con una doppietta....
Le dichiarazioni del trainer della Juve Stabia a poche ore dal match con lo Spezia....
Il papà del baby centrocampista aquilotto ha parlato in una trasmissione radiofonica....

Altre notizie