Lapadula: “Ho visto giusto atteggiamento e determinazione. Attacco? Siamo tanti ed abbiamo tutti voglia”

L'attaccante aquilotto raggiante dopo il ritorno al gol.

Serata dolce-amara per Gianluca Lapadula, lanciato in campo a ridosso dell’ora di gioco nel match di Coppa Italia tra Parma e Spezia.

Il centravanti peruviano ha realizzato la rete del 2-2 che ha prolungato la sfida ai rigori, dove poi ha fallito l’esecuzione calciando alle stelle.

Prestazione comunque positiva per l’aquilotto che, a margine del match, ha parlato cosƬ in conferenza stampa:

BICCHIERE MEZZO PIENO – “Peccato per la mancata qualificazione ed il rigore sbagliato. Però l’atteggiamento e la determinazioni si sono visti e questo ĆØ fondamentale”.

RAPACE D’AREA – “I numeri lo confermano, sono un attaccante d’area. Io provo ad adattarmi a quello che chiede il mister”.

ATTACCO – “Siamo tanti, siamo in cinque, ed abbiamo tutti tanta voglia. Dobbiamo dare il massimo perchĆ© le idee e la squadra ci sono, dobbiamo crederci”.

SALUTO DEI TIFOSI A FINE GARA – “Ci hanno voluto sentire il loro appoggio che ĆØ fondamentale. Eravamo giĆ  uniti, ora lo siamo di più”.

LEGGEREZZA DIFENSIVA SUL GOL – “Non so difendere (ride, ndr), quindi non saprei dirti se il difensore ha sbagliato. Ho cercato di fare gol e basta. In area mi sento a casa mia”.

ESULTANZA CON MANI ALLA TESTA – “E’ come dire ‘ancora’. E’ sempre importante esser li, venire fuori dalle difficoltĆ . Poi sono andato ad esultare dal magazziniere che ĆØ una persona squisita e sempre presente”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Belin Venezia , tutti rigoristi…….

Articoli correlati

Il centrocampista argentino decise la gara d'andata con una doppietta....
Le dichiarazioni del trainer della Juve Stabia a poche ore dal match con lo Spezia....
Il papĆ  del baby centrocampista aquilotto ha parlato in una trasmissione radiofonica....

Altre notizie