Beruatto determinato: “Qui per dimostrare chi sono. Andemo Aquile!”

Il calciatore è approdato allo Spezia negli ultimi giorni di mercato.

Nemmeno il tempo di sbarcare nel Golfo dei Poeti che, in occasione di Spezia-Catanzaro, il laterale Pietro Beruatto ha trovato l’immediato debutto con la maglia delle Aquile.

Al classe ’98 sono bastati 15′, in cui ha sfiorato anche un ‘golazo’ con una gran botta al volo, per far capire al popolo spezzino che l’innesto messo in atto dal Ds Melissano è stato azzeccato.

La pausa del campionato cadetto servirà a Beruatto per avvicinarsi alla migliore condizione ma, intanto, la determinazione non manca. Lo si evince dall’ultimo post pubblicato su Instagram dal calciatore che ha parlato di ‘voglia di dimostrare’:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Beruatto (@beruandson)

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'esperto tecnico campano è intervenuto in una trasmissione radiofonica....
Il tecnico dello Spezia sull'infortunio a Florenzi: "C'è rammarico, stava dando molto"....
Il calciatore ha pubblicato un post social in seguito all'intervento cui è stato sottoposto nelle...

Altre notizie