Iachini: “Attacco dello Spezia tra i migliori. Non escluderei le Aquile dalle favorite”

Il tecnico marchigiano ha parlato del prossimo campionato cadetto.

Dopo aver fatto visita allo Spezia nel ritiro di Santa Cristina in Val Gardena (leggi QUI), mister Giuseppe Iachini ha avuto modo anche di spendere belle parole nei confronti delle Aquile.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’esperto tecnico di Ascoli Piceno ha menzionato i bianchi, di cui ha elogiato anche l’attacco, tra i club da tenere sotto controllo nella lotta promozione del prossimo campionato di Serie B:

ATTACCANTI – “La coppia Brunori-Pohjanpalo la ritengo la più forte, ma occhio perchĆ© a me non dispiacciono nemmeno gli attacchi della Sampdoria, dello Spezia, del Bari e del Catanzaro. Coda e Tutino, per esempio, se restano insieme fanno pure paura”.

SULLA SERIE B – “Al momento vedo favorito il Palermo però il mercato ĆØ ancora aperto e bisogna vedere cosa faranno le altre, mi riferisco a Venezia e Monza. Come sempre le retrocesse dalla Serie A sono le prime ad essere accreditate per risalire, sono curioso di vedere anche l’Empoli. E non escluderei nemmeno lo Spezia. Poi c’è sempre una sorpresa tra le neopromosse, starei attento all’Avellino”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centrocampista si tratta della quarta nomination in stagione....
Il tecnico dello Spezia recupera Vlahovic e parzialmente Lapadula, ma dopo Empoli ĆØ Valoti a...
Le pagelle assegnate dai lettori di CalcioSpezia: considerata molto positiva anche la prova di Capitan...

Altre notizie