Giuffredi: “Pio Esposito resta all’Inter che per lui ha rifiutato 50 milioni di euro”

Il procuratore dell'ex bomber dello Spezia si è espresso sul futuro del centravanti classe 2005 scommettendo che Chivu gli darà spazio

Pio Esposito, dopo i 19 gol della scorsa stagione con la maglia dello Spezia, è e rimane un giocatore dell’Inter. Nessuna cessione in prestito per l’ex N°9 delle Aquile con l’Atalanta che lo aveva richiesto come contropartita tecnica per Ademola Lookman. A confermare questa ipotesi è stato il procuratore del più giovane dei fratelli Esposito, Mario Giuffredi, in diretta radiofonica su Radio CRC Sport. Ecco le sue parole.

L’Inter è perfettamente consapevole del valore che ha Pio Esposito tanto che ha già rifiutato un’offerta da 50 milioni di euro per lui. L’Atalanta per averlo ha proposto uno scambio con Lookman, ma l’Inter ha detto no tanto più che l’affare per il nigeriano non si scontra con la permanenza di Pio a Milano visto che i due hanno caratteristiche diverse. Non posso sapere cosa abbia in testa Chivu, ma sicuramente gli darà spazio perché lo conosce benissimo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Faber
Faber
7 mesi fa

Pio, se ti mettono in campo non ti tolgono più.

Articoli correlati

L'ex dirigente dello Spezia e dell'Inter commenta l'attuale momento del club ligure e l'operato della...
Prima di Spezia-Empoli, il club ha ricordato l’ex calciatore argentino, scomparso prematuramente lo scorso giugno,...
L'ex N°7 dello Spezia tra i migliori esterni del torneo cadetto per rendimento. Saporiti si...

Altre notizie