Richiesta dalla Serie C per Benvenuto

Il Club di via Melara non intende però privarsi del difensore cresciuto al "Ferdeghini". Altri tre giocatori verso il prestito in Serie C per fare ulteriore esperienza

Sarebbe pervenuta una richiesta di prestito per il giovane centrale difensivo Mattia Benvenuto: richiesta che, come riportano i colleghi de Il Secolo XIX, perviene dal Lumezzane su specifica richiesta dell’allenatore Massimo Paci.

La risposta dello Spezia è stata però negativa con mister Luca D’Angelo che crede molto nel ragazzo cresciuto al “Ferdeghini” e fatto esordire la scorsa stagione in Serie B. Anzi, a Benvenuto è stato proposto anche il rinnovo di contratto così come a Vignali e Mascardi.

Partiranno invece in prestito in Serie C Giorgeschi, Onofri e Chiabotto tutti bisognosi di mettere minuti importanti nelle gambe per accelerare il proprio percorso di crescita individuale.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Roby
1 anno fa

Ho letto i commenti euforici di Bertola sulla sua nuova societa’Vorrei dirgli che l’Udinese quest’anno e’tra le cinque squadre che lottera’per non retrocedere e quindi gli faccio tanti auguri e mi permetto inoltre di dargli un consiglio . CERCA DI ESSERE PIU SIMPATICO

Commento da Facebook
1 anno fa

se si decide di tenerlo qua bisogna dargli spazio altrimenti meglio mandarlo a giocaree

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie