Caos nel dopo gara della semifinale del campionato Primavera 1 tra Fiorentina e Roma, andata in scena ieri sera al ‘Viola Park’ e terminata 2-1.
A margine della sfida, all’interno della struttura in cui sorgono gli spogliatoi, avrebbe avuto luogo una rissa: tra i protagonisti ci sarebbe anche il calciatore della prima squadra viola Nicolò Zaniolo che, secondo quanto riportato dal sodalizio giallorosso, avrebbe colpito due tesserati del club capitolino.
Pronta la risposta dell’attaccante che, attraverso i canali della società viola, ha smentito i fatti: “Al termine della partita sono sceso negli spogliatoi per complimentarmi con i ragazzi della Fiorentina e poi sono passato nello spogliatoio della Roma per salutare e complimentarmi anche con loro per la stagione, ma ad un certo punto hanno iniziato ad insultarmi quindi, a quel punto, per evitare che la situazione degenerasse, ho preferito andare via”.
La Figc ha deciso di aprire un’inchiesta per vederci meglio sull’accaduto. La palla passa ora al Procuratore Federale Giuseppe Chiné che, con molta probabilità, procederà ascoltando le parti. Non sono da escludere sanzioni.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Igor, il Papà, aveva un certo feeling con il cartellino, un carattere “fumino” che stava pagando nonostante le indiscusse doti…in campo era un animale feroce come “cattiveria agonistica”.
Purtroppo sto ragazzo non è la prima volta che è “chiacchierato” in campo ed extra campo…
Ha 25 anni, certo 2 brutti infortuni alle spalle, ma gli è riconosciuto tutto il potenziale per imporsi su palcoscenici di primissimo livello internazionale.
Svolterà mai?
In bocca al lupo!
Balotelli e Cassano in confronto sono Hawking e Oppenheimer.