Nonostante la distanza dal Golfo dei Poeti ed il giorno infrasettimanale, lo scorso mercoledƬ ben 122 tifosi aquilotti hanno raggiunto la Calabria per sostenere lo Spezia nella semifinale d’andata dei playoff con il Catanzaro.
Il club di Via Melara ha voluto ringraziare i propri supporters accorsi al ‘Ceravolo’ con un post social, eccolo di seguito:
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ragazzi, abbiamo vinto sul campo, ma sugli spalti meritano davvero. Nonostante tutto fino alle 19:00 i catanzaresi avevano acquistato 1100 biglietti
Ragazzi ma stiamo scherzando…..la distanza, il giorno lavorativo…..onore ai presenti ma ĆØ una vergogna per una partita cosƬ importante. Menomale che abbiamo vinto altrimenti al ritorno quelli di Catanzaro sarebbero stati presenti in tutti i settori del nostro stadio
šGRANDISSIMI
Nn indovini una foto manco a pagare
Biglietti gratis per la prima finale
Solo applausi