Primavera 2: lo Spezia saluta la stagione con una sconfitta

Aquilotti battuti a domicilio dalla Ternana.

L’ultima giornata del Girone B del torneo Primavera 2 consegna allo Spezia l’undicesima sconfitta stagionale.

Dopo il bel successo sul campo del Pisa, i ragazzi di Claudio Terzi hanno alzato bandiera bianca nella sfida interna con la Ternana, che parteciperĆ  agli spareggi promozione.

Liguri che si portano avanti al 25° con Bertoncini. Ad inizio ripresa, al 51°, gli umbri pervengono al pari con Gori. Al 79° arriva invece il gol delle ‘Fere’ che gela il Ferdeghini, ad opera di Valenti.

Spezia che chiude dunque la stagione all’undicesimo posto. Resta il rammarico per un girone di ritorno nel quale sono arrivate solamente due vittorie.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Per il classe 2012 ĆØ la seconda chiamata in pochi mesi....
Gli aquilotti di mister Lupoli passano all'84° Ghetti, ma si fanno beffardamente raggiungere da Curzi...
Il nuovo tecnico aquilotto racconta l’inizio della sua avventura: entusiasmo, lavoro quotidiano e un progetto...

Altre notizie