Formazioni a confronto dopo Spezia-Cremonese 2-3 – Di Serio e Bandinelli: errori quasi per tutti

Fa meglio di tutti, con un solo errore, La Gazzetta dello Sport che a centrocampo inseriva giustamente tra i titolari Cassata

La titolarità di Di Serio costa almeno un errore a tutte le testate prese in considerazione. L’altro errore è la presenza anche di Bandinelli in realtà non disponibile: sbagliano tutti tranne La Gazzetta dello Sport che commette solo un errore.

CALCIOSPEZIA: Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Nagy, Esposito S., Bandinelli, Aurelio; Esposito P., Lapadula.

IL SECOLO XIX: Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Nagy, Esposito S., Bandinelli, Aurelio; Esposito P., Lapadula.

LA NAZIONE: Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Nagy, Esposito S., Bandinelli, Aurelio; Esposito P., Lapadula.

TUTTOSPORT: Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Nagy, Esposito S., Bandinelli, Aurelio; Esposito P., Lapadula.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Nagy, Esposito S., Cassata, Aurelio; Esposito P., Lapadula.

IL CORRIERE DELLO SPORT: Gori; Wisniewski, Hristov, Vignali; Mateju, Nagy, Esposito S., Bandinelli, Aurelio; Esposito P., Lapadula.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si salvano gli autori dei due gol aquilotti, poi solo insufficienze da parte dei lettori...
Il confronto tra le pagelle assegnate ai calciatori aquilotti e a mister Luca D'Angelo dalla...
C'è Salvatore Esposito e non Cassata nell'undici titolare scelto da mister Luca D'Angelo: CalcioSpezia azzecca...

Altre notizie