Formazioni a confronto dopo Spezia-Cremonese 2-3 – Di Serio e Bandinelli: errori quasi per tutti

Fa meglio di tutti, con un solo errore, La Gazzetta dello Sport che a centrocampo inseriva giustamente tra i titolari Cassata

La titolarità di Di Serio costa almeno un errore a tutte le testate prese in considerazione. L’altro errore è la presenza anche di Bandinelli in realtà non disponibile: sbagliano tutti tranne La Gazzetta dello Sport che commette solo un errore.

CALCIOSPEZIA: Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Nagy, Esposito S., Bandinelli, Aurelio; Esposito P., Lapadula.

IL SECOLO XIX: Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Nagy, Esposito S., Bandinelli, Aurelio; Esposito P., Lapadula.

LA NAZIONE: Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Nagy, Esposito S., Bandinelli, Aurelio; Esposito P., Lapadula.

TUTTOSPORT: Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Nagy, Esposito S., Bandinelli, Aurelio; Esposito P., Lapadula.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Nagy, Esposito S., Cassata, Aurelio; Esposito P., Lapadula.

IL CORRIERE DELLO SPORT: Gori; Wisniewski, Hristov, Vignali; Mateju, Nagy, Esposito S., Bandinelli, Aurelio; Esposito P., Lapadula.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

la partita era già persa in partenza con di serio al posto di lapadula,,cosa ti sei sognato nella notte dangelo che faceva gol

Articoli correlati

Non dovrebbe esserci nessun ulteriore recupero: anzi mancherà Bandinelli per squalifica...
E' il vostro momento lettori di CalcioSpezia: quello di votare le pagelle delle Aquile nel...
Tutte le testate commettono almeno un errore per tentare di "azzeccare" l'undici titolare di Donadoni....

Altre notizie