Paolo Bianco, allenatore del Frosinone, è intervenuto in sala stampa dopo il match pareggiato 2-2 al “Benito Stirpe” contro lo Spezia.
Sulla partita – “Direi che è la classica partita di Serie B, è il campionato più bello del mondo dove le emozioni non finiscono mai. Il primo tempo è stato molto divertente ed è stata una gara intensa. Nella ripresa ci hanno schiacciati un po’, nonostante abbiamo avuto noi l’occasione più ghiotta. Potevamo conquistare una vittoria difficile contro una squadra più forte, ma abbiamo fatto 16 punti in 8 partite da quando sono qua: è la strada giusta per la salvezza”.
Sullo Spezia – “Davanti avevamo una squadra che fa quello che ha dimostrato oggi e grazie a quello ha quei punti in classifica. Noi l’avevamo studiata, guardata, e anche squadre come il Pisa hanno sofferto contro lo Spezia. Dobbiamo essere più bravi a non farci condizionare dal gioco avversario”.
Caldo e orario hanno condizionato la sfida – “Ho visto i nostri, ma anche i giocatori dello Spezia avevano le mani sulle ginocchia. È la prima volta che giochiamo a quest’ora ed era il momento della partita in cui si andava più in verticale, giocando due ore prima cambiano tante cose”.



Altra demenzialia’ inventata da dei piccoli uomini, gente che briga e non conosce il valore dello sport non avendolo mai praticato
e sono pure sempre presenti nei
posti di camando, una vergogna.
L’orario delle 12.30 vorrei sapere chi lo ha studiato