Purtroppo tutto confermato per quanto riguarda Duccio Degli Innocenti quello che avevamo anticipato questa mattina (LEGGI QUI). Il forte centrocampista aquilotto chiude anticipatamente la sua stagione, come già successo con Soleri e Sarr, a causa dei problemi di tendinopatia che hanno costretto il giocatore a sottoporsi quest’oggi a intervento chirurgico presso la clinica Columbus di Milano.
Nella fattispecie si tratta dello stesso problema e della stessa operazione a cui era stato sottoposto anche il compagno di squadra Soleri.
Degli Innocenti chiude quindi la sua prima stagione in maglia bianca con 17 presenze: il giocatore è in prestito dall’Empoli. Da valutare in sede estiva di mercato una sua possibile permanenza.
Questo il comunicato ufficiale dello Spezia Calcio:
“Spezia Calcio comunica che nella giornata odierna, presso la clinica Columbus di Milano, il calciatore Duccio Degli Innocenti è stato sottoposto a un intervento chirurgico ad opera del Professor Giacomo Zanon, resosi necessario a seguito di una grave tendinosi con lesione parziale del tendine d’Achille, che ne ha condizionato l’impiego nell’ultimo periodo.
L’intervento è perfettamente riuscito ed ora il calciatore si dedicherà al percorso di recupero del caso.”