Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Luca D’Angelo a seguito della sconfitta interna contro il Brescia questo pomeriggio lo Spezia si ritrova alla “Cittadella dello Sport” di Follo per iniziare a preparare la sfida di domenica prossima al ‘Picco‘ contro la Sampdoria dell’ex Leonardo Semplici in crisi dopo l’ultima sconfitta per 0-3 a ‘Marassi’ contro il Frosinone.
Da rivalutare le condizioni di Salvatore Esposito e Degli Innocenti sperando che i due centrocampisti riescano a recuperare dai propri infortuni data che la loro mancanza si è sentita tutta nelle ultime settimane. Soprattutto quella del regista campano è stata evidente nella trasferta di Cesena e contro le Rondinelle.
Entrambi sono attesi oggi dai rientro in Gruppo agli ordini di mister Luca D’Angelo.
Sicuramente assente, al pari dei lungodegenti Soleri e Sarr, anche l’esterno mancino polacco Arkadiusz Reca. Per lui si attendono gli esiti degli esami strumentali dopo l’infortunio muscolare di venerdì sera.
Varie le ipotesi per la sua sostituzione (LEGGI QUA). D’Angelo ritroverà Vignali che ha scontato la propria squalifica, ma perde per lo stesso motivo Cassata.