Il Direttore Sportivo del Palermo, Carlo Osti, è intervenuto ai microfoni di Italpress per fare il punto della situazione sul club rosanero.
Il dirigente del sodalizio siciliano ha parlato della scelta di proseguire con Dionisi in panchina per poi spostarsi sul momento e sugli obiettivi degli isolani.
Ecco un estratto delle dichiarazioni di Osti:
FIDUCIA IN DIONISI – “In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club”.
FINALE DI STAGIONE – “Mi aspetto che la squadra adesso si assuma le proprie responsabilità, perché è chiaro che se siamo in questa situazione non può essere la responsabilità soltanto di una persona, quindi tutti siamo in discussione. Parlo di dirigenti, allenatore, staff tecnico e squadra. Mi aspetto una grande reazione da parte della squadra. Sappiamo quanto sia importante un finale di campionato giocato in una certa maniera per il raggiungimento di un obiettivo che ovviamente rappresentava il minimo stagionale”.