Con l’arrivo di Artistico e Vlahovic e la possibile conferma di Lapadula l’attacco dello Spezia sarebbe al completo. Sembra quindi che il D.s. Stefano Melissano abbia mollato la presa sull’attaccante Seghetti del Perugia.
Sul giocatore, che ha ancora un anno di contratto con la formazione umbra e non ha intenzione di rinnovare il proprio accordo, si sarebbe portato con forza il neo promosso Padova dove oggi sosterrà le visite mediche il “Papu” Gomez.
Il club biancoscudato ha chiuso con l’ex D.s. aquilotto Meluso, oggi direttore sportivo del Perugia, l’acquisizione del promettente attaccante a titolo definitivo dietro il pagamento di 300.000 €
CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO DEI COLLEGHI DI CALCIOGRIFO
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


