Gigi Cagni, sulla panchina dello Spezia nella stagione 2012-13, ha concesso un’intervista al portale TuttoB.
Diversi gli argomenti trattati dall’ex trainer aquilotto: tra i principali il duello tra Pisa e Spezia ed i playoff per l’accesso alla massima serie.
CORSA SECONDO POSTO – “Sarà determinante la condizione psico-fisica, perché già in Serie A fatico a vedere grandi giocatori (sul piano tecnico) e a divertirmi, in B men che meno: qui la qualità tecnica dei singoli è molto bassa”.
PLAY OFF – “Ai playoff bisogna arrivarci in certe condizioni e la qualità pagherà: su questo non ci piove. Certo, i playoff vanno giocati, però il distacco di punti tra Spezia e Cremonese qualcosa vorrà pur dire… Detto ciò, è difficile fare previsioni nel contesto di un campionato in cui, Sassuolo a parte, le qualità sono decisamente minime”.


