Il comunicato ufficiale dello Spezia sul passaggio a FC32 Group

Svelata l'intera composizione del nuovo consogli di amministrazione

In data odierna, FC32 Global Holdings Inc, gruppo internazionale fondato da Paul Francis, ha acquisito l’intero capitale sociale di Spezia Calcio, divenendone unico azionista.

Contestualmente all’acquisizione del Club, la nuova proprietà, dopo aver rivolto un sincero ringraziamento ai consiglieri uscenti per il lavoro svolto, ha nominato il seguente Consiglio di Amministrazione:

Andrea Corradino – Presidente

Paul Francis – Vicepresidente

Andrea Gazzoli – CEO

Charlie Stillitano – Consigliere

Federico Mari – Consigliere

Il Club, anche a nome dei propri tifosi e della città della Spezia, ringrazia la famiglia Platek (e in particolar modo il presidente uscente Philip Platek) per gli sforzi profusi e per il costante sostegno a favore della società, dando ora il benvenuto alla nuova proprietà e al management cui da oggi è affidato il compito di custodire e valorizzare il patrimonio sportivo, culturale e sociale che Spezia Calcio rappresenta per l’intera comunità spezzina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del trainer della Juve Stabia a poche ore dal match con lo Spezia....
Il papà del baby centrocampista aquilotto ha parlato in una trasmissione radiofonica....
Per il centrocampista si tratta della quarta nomination in stagione....

Altre notizie