I tifosi aquilotti, chiamati a votare tramite il sito ufficiale delloĀ Spezia Calcio, hanno assegnato a Duccio Degli InnocentiĀ il riconoscimento diĀ Aquilotto Reale relativo al match tra i bianchi e la Juve Stabia.
Schierato in cabina di regia, riesce a sostituire degnamente un giocatore del peso di Salvatore Esposito, dimostrando anche una grande visione di gioco. Dai suoi piedi prende il via l’azione che porterĆ al gol di Soleri. Da una sua iniziativa arriva anche il rigore del possibile 2-1, poi fallito da Pio Esposito.
Per Degli Innocenti si tratta della quarta nomination stagionale che significa primato nella speciale graduatoria. Il centrocampista supera cosƬ i fratelli Pio e Salvatore Esposito, fermi a quota 3 nomination.


