Non arriverà Vismara (LEGGI QUI), ma a stretto giro di posta arriverà sicuramente un nuovo estremo difensore che possa affiancare e contendersi il posto con Stefano Gori visto il nuovo infortunio in cui è occorso Fallou Sarr.
Si cercano svariati profili, ma che abbiano sicuramente grande esperienza dalla loro. Torna quindi in auge il nome dello svincolato albanese Etrit Berisha che era già entrato nei radar del Club di via Melara la scorsa estate.
Secondo i colleghi de La Nazione l’alternativa può essere l’esperto portiere Nicolas Andrade (nella foto, Ndr) del Pisa, in scadenza con i nero azzurri il prossimo 30 giugno e chiuso da Semper nel ruolo da titolare. Il giocatore piacerebbe anche alla Sampdoria che ha però grande abbandonza nel ruolo con Vismara, prossimo al rientro all’Atalanta, Ghidotti, Silvestri e Ravaglia. Nicolas però è valutato circa 200.000 €, cifra che il Club di via Melara non sembra disposta a investire in un 36enne.
Il direttore sportivo Melissano sta comunque monitorando il calciomercato per individuare un profilo adatto e non è escluso che sarà un Mister X ancora non noto alla stampa ad arrivare nella rosa di mister Luca D’Angelo.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



non capisco l’ironia sinceramente.. è evidente che un portiere serva visto l’infortunio di sarr
Un portiere l’ho devono prendere non credo che la prospettiva sia un portiere giovane ma sicuramente con esperienza pronto subito.
Libero anche Rubini
Ci sono liberi Rollandi e Aliboni