Eccellenza Femminile: Spezia rimontato dal Vado

Alle aquilotte non è bastata la rete di Marcarelli.

Due disimpegni errati ad inizio ripresa costano caro alla Prima Squadra Femminile dello Spezia Calcio nella gara interna con il Vado, valida per la quinta giornata d’Eccellenza ligure.

Nel primo tempo le spezzine di Jacopo Foschi trovano il vantaggio con Marcarelli che, al 25°, manda la palla sotto la traversa al termine di una bella azione corale. La prima frazione si spegne con le aquilotte in controllo.

La ripresa si apre con il pari ospite: al 49° Ghidetti fa centro approfittando di un errore in fase d’impostazione. Al 58° arriva il definitivo sorpasso con Lecce che, sfruttando un’altra incertezza locale, segna da centro area. Vado che riuscirà poi a conservare il vantaggio fino al fischio finale.

In virtù di questo ko lo Spezia si trova ora in quint’ultima posizione con 4 punti. Nel prossimo turno le bianche faranno visita allo Speranza, che le precede di due punti.

SPEZIA-VADO 2-1 

Marcatrici: 25’pt Marcarelli (S), 4’st Ghidetti (V), 13’st Lecce (V)

SPEZIA: Venè, Chichane (43’st Manco), Pieri, Nellini, Baratta (1’st Argentato), Scarascia, Ordura, Bernardi, Brunetti (36’st Marciasini), Berti, Marcarelli

A disposizione: Savi

Allenatore: Foschi J.

VADO: Viglietti, Iezzi, De Luca, Cerruti, Bernat, Fancellu (5’st Grabowska), Simeoni, Danese, Ghidetti, Lecce, Parrinello (26’st Patrone)

A disposizione: Lia, Palacios, Vigliola, Grabowska, Bernardi

Allenatore: Galliano N.

Arbitro: Sig. Porcelli

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Emergono novità sul progetto tra Don Bosco e Spezia che permetterà al calcio femminile di...
Nuova avventura per l'ormai ex capitana delle aquilotte....
L'ex dirigente aquilotto: "C'è un progetto molto interessante"....

Altre notizie