E’ ufficialmente partita la vendita dei biglietti per assistere al derby ligure Sampdoria-Spezia, in programma Sabato alle 15.
Come si legge sul sito del club blucerchiato, i residenti nella Provincia della Spezia non potranno acquistare i tagliandi eccezion fatta per i possessori di Sampcard. Al Settore Ospiti del ‘Ferraris’ avranno dunque accesso solamente gli spezzini che hanno sottoscritto la tessera di fidelizzazione per il sodalizio genovese.
Un provvedimento alquanto singolare che, probabilmente, renderà ancor più rovente il clima già caldo creatosi in seguito alla decisione di vietare la trasferta ai tifosi aquilotti sprovvisti di Sampcard.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Siete solo ridicoli,se venite portate gli accendini di sciarpe hai bambini c’ĆØ ne sono ancora…. pagliacci ridicoli
Ero a,spezia ogginper lavoro e loro stessi sono perplessi se c’e divieto per residenti a spezia samp cars o no
Diamogliene 5 e stop
Vadano a ca…re
Non andiamo noi e non verranno lor semplice,se vale per noi ora dovrĆ valere per loro al ritorno.
L’unica soluzione andare tutti senza ma e senza il biglietto w la libertĆ in una nazione senza dignitĆ
Ma non hanno vergogna
sempre contro genova
Ć stata un’idea di Beppe Grillo? š š
Ridicoli