Rigori a favore e contro: lo Spezia sorride

Il club cadetto spicca in entrambe le speciali graduatorie.

Sulle pagine de Il Resto del Carlino trova spazio un focusĀ sui rigori a favore ed a sfavore dei club del campionato di Serie B.

Per quanto concerne i rigori a favore, primeggia la capolista Sassuolo a cui ne sono stati concessi ben 7, di cui 6 trasformati. Alle spalle dei neroverdi ecco il Cesena con 6 rigori concessi, di cui 5 realizzati. A seguire ecco Spezia, Pisa e Frosinone con 3 rigori ottenuti e 2 concretizzati.

Le Aquile primeggiano invece nella graduatoria dei rigori a sfavore. Al pari di Sassuolo, Reggiana e Palermo, al momento al sodalizio di Via Melara non sono stati fischiati fischiati penalty contro.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Domani al 'Picco' in programma il terzo turno di Coppa Italia di Serie C: Turati...
Nuovo incarico per il dirigente, giĆ  amministratore delegato del club aquilotto e direttore generale di...
Il capitano rossoblù si è infortunato durante la sfida contro il Guidonia in seguito a...

Altre notizie