L’ex allenatore dello Spezia Leonardo Semplici è intervenuto in una lunga intervista sulle pagine virtuali dei colleghi di Tuttomercatoweb. Eccone un estratto più interessante con le dichiarazioni che riguardano la Serie B e il Club Aquilotto.
SERIE B – “Il campionato è avvincente e tra i più difficili, puoi vincere e perdere con tutti. Pisa e Spezia stanno meritando la classifica che hanno, non erano in pole position sulla carta, ma stanno facendo talmente bene che sono convinto saranno protagoniste fino in fondo“.
DANIEL MALDINI – “Con me allo Spezia ha iniziato a giocare con continuità, purtroppo è stato fermato da piccoli infortuni, ma dimostrava già di avere grandi qualità tecniche e fisiche. Mentalmente era già pronto per intraprendere il percorso che ha fatto, davanti può fare tutti i ruoli, ma gioca meglio quando può guardare la porta. In questo periodo sta dimostrando di avere dei valori assoluti“.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



😡😡😡